Get Adobe Flash player


GINNASTICA DI MANTENIMENTO E PRESCIISTICA

I Lunedi e Giovedi (pom.e serali) e 

MANTENIMENTO I Martedi e Venerdi (Mattino) 

Nei miei corsi di ginnastica di mantenimento e presciistica cerco di sviluppare tutte le componenti utili per tenersi in forma ed avere un buono stato di salute. Durante lo svolgimento dei corsi, sempre accompagnati da un sottofondo musicale, spaziamo dalla mobilità articolare all’allenamento aerobico ed anaerobico, svolgiamo esercizi di potenziamento muscolare e di allungamento muscolare, senza tralasciare molti aspetti coordinativi e condizionali del corpo.



 Corso di Presciistica e mantenimento di Giovanni Bassanese

NEI GIORNI DI MARTEDI/GIOVEDI SERALI  

Il corso consiste in una attività di mantenimento e miglioramento della forma fisica tramite esercizi a corpo libero e con l’ausilio di piccoli attrezzi, sempre accompagnati dalla musica.

Si eseguono cicli di 20 min. di esercizi in piedi intervallati da cicli di 10 min. di esercizi a terra con mobilità articolare e allungamento muscolare.Il corso è indicato per le persone sedentarie, sia per chi non vuole rinunciare a mantenere una buona forma fisica durante i mesi freddi, preparandosi alla ripresa delle attività sportive primaverili 

 






CONTRIBUTO MENSILE DI € 30.00

PUÒ ESSERE VERSATO A MEZZO BOLLETTINO DI C/C POSTALE oppure

BONIFICO BANCARIO PRESSO: CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI BRENDOLA : COD. IBAN IT 78 Z0839960770000000272610 filiale di Sovizzo, SPECIFICANDO IL CORSO PRESCELTO E IL RELATIVO ISTRUTTORE

Una copia della ricevuta di versamento deve essere inserita nell’apposito contenitore all’ingresso della palestra OPPURE consegnata all’istruttore TASSATIVAMENTE ALLA PRIMA LEZIONE DI OGNI CORSO.